Bata lancia in India “Kick Out 2020”: un inno alla speranza

L’India è il secondo paese al mondo più colpito dal Covid-19.
Ciò influenza fortemente le relazioni, i rapporti sociali e l’economia del Paese, dunque Bata ha deciso di scendere in campo “prendendo a calci” il 2020.

Bata Kick Out 2020
“Kick Out 2020” la nuova campagna di Bata India

Con la nuova campagna “Kick Out 2020”, Bata India punta quindi a risollevare gli animi delle persone, trasmettendo un sentimento di speranza verso il futuro e invitando la popolazione a prendere le cose con calma e a prepararsi ancora una volta a passare giornate in compagnia dei familiari, seppur con tutte le misure di sicurezza.

Non a caso, la nuova collezione si chiama “Ready Again”, un vero e proprio inno per ricominciare con la propria vita, pronti a ritornare alla tanto famigerata normalità. La linea comprende infatti un’ampia varietà di calzature per ogni outfit e occasione: casual, festivo, sportivo, alla moda, insomma design comodi ed eleganti per ogni occasione.

"Ready Again" è la nuova collezione di Bata India
“Ready Again”: la nuova collezione lanciata da Bata India. Fonte: Bata

La campagna è stata concettualizzata da Contract Advertising e Bata Team con la partecipazione della brand ambassador Kriti Sanon, stella di Bollywood.

Come si vede nel video, il 2020 sembra un fardello invalidante e la voglia di lasciarsi indietro stress e paura è tanta.

“Kick Out 2020 riguarda semplicemente il tentativo di sollevare tutti dalla stasi, convincendo le persone a concentrarsi sugli aspetti positivi della vita. Deve esserci un cambio di atteggiamento. Vogliamo che tutti inizino a festeggiare, e vivere tutto ancora una volta, ma ovviamente in sicurezza.” – Anand Narang, VP Marketing Bata India.

+9
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp