Bruno Mars e la sua linea di abbigliamento vintage in collaborazione con Lacoste

Il mondo dell’arte è fatto di diversi settori e diverse sfaccettature, e a volte può succedere che diverse forme di arte si intreccino tra loro, portando alla luce delle splendide collaborazioni, così come è accaduto con il musicista statunitense Bruno Mars e il marchio di abbigliamento francese Lacoste.

Una collezione firmata Ricky Regal

Bruno Mars, dopo un incontro con Louise Trotter, direttrice creativa di Lacoste, ha iniziato a progettare e realizzare una propria linea di abbigliamento, firmata dal suo alter-ego Ricky Regal. Si tratta di abbigliamento sportivo retrò ispirato agli anni ’70, dove viene messo in risalto l’utilizzo di alcuni materiali e disegni come il velluto, la seta, il cotone e i motivi geometrici con le stampe psichedeliche.

moda musica collezione
Fonte: ellecanada.com

La collezione riprende parte dello stile che il cantante americano sfoggia sul palco, con delle contaminazioni degli anni passati. Spiccano accessori come gli occhiali da aviatore e pantaloni a zampa d’elefante.

Una vera e propria fusione tra lo stile “spavaldo” di Bruno Mars e lo stile sportivo e di classe del marchio di Lacoste. Una linea di abbigliamento vintage che esprime appunto libertà, creatività ed eleganza.

Una collezione fatta da una serie di capi da poter indossare da soli o come look completo, con camice fluide, tute pop, ciabatte, polo, calzoncini e tessuti con delle finiture a regola d’arte.

Colori decisi che spiccano

La linea di abbigliamento ideata si contraddistingue per l’utilizzo di colori sgargianti, con una tavolozza molto colorata composta dal giallo senape, rosso corallo, blu petrolio e viola melanzana. Una scelta in linea con lo stile di vita dinamico ed energico del cantante americano.

Si tratta quindi di vestiti con i quali di certo non si passa inosservati. Bruno Mars infatti dichiara:

“Volevo che chiunque li indossasse si sentisse la persona più cool della festa.”

moda musica lacoste
Fonte:ellecanada.com

La foto per la sponsorizzazione della collezione vede come protagonista anche un altro personaggio del mondo della musica, ossia il cantante Anderson Paak che, sullo sfondo di Marte, indossa gli abiti della collezione Lacoste x Ricky Regal.

La collezione è disponibile dai primi di marzo in alcuni esclusivi retailer, sul sito ufficiale di Lacoste e presso le sue boutique.

+2
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp