Chiara Ferragni lancia la prima collezione di occhiali con Luxottica

La nota imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni decide di ampliare la sua RTW Collection attraverso il lancio della prima collezione eyewear con Luxottica.

I modelli Cool Eye e Bold Eye della capsule saranno presentati il prossimo 8 marzo in occasione della festa della donna e saranno disponibili in più colorazioni nei negozi Salmoiraghi & Viganò del gruppo Luxottica, oltre che online.

Eyewear Chiara Ferragni
Cool Eye, Chiara Ferragni, Fonte: Forbes

A rendere ancora più speciale questo lancio saranno 30 custodie autografate che verranno consegnate ai primi acquirenti. Come riportato da Forbes, i negozi che aderiranno a questa iniziativa sono lo store di Piazza San Babila a Milano e lo store di Via del Corso a Roma.

Il marchio Chiara Ferragni

Il brand nasce nel 2013 da subito specializzato nell’abbigliamento e calzature. Negli anni è stato protagonista di una grande espansione merceologica, destinato a diventare un marchio lifestyle. Nell’ottobre 2017 Chiara è diventata Presidente e Amministratore Delegato della sua azienda, TBS Crew Srl, e un anno dopo Presidente di Chiara Ferragni Collection.

Eyewear Chiara Ferragni
Bold Eye, Chiara Ferragni, Fonte: Forbes

Le partnership dell’imprenditrice

Il 2020 è stato un anno ricco di partnership e iniziative volte ad ampliare l’offerta del brand di Chiara Ferragni. Tra le tante, ricordiamo l’introduzione della limited edition di make-up in collaborazione con Lancôme, lanciata con un evento online.

Sempre nel 2020, troviamo le iconiche campagne di Chiara Ferragni x Oreo Capsule Collection a marzo e Champions x Chiara Ferragni ad aprile.

La brand extension continua gli accordi con Swinger International per la linea abbigliamento e accessori, con Monnalisa per il kidswear e con Velmar per la linea intimo e beachwear.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, Fonte: The Blonde Salad

Tra le novità troviamo anche due licensing di durata pluriennale: Pigna, per la realizzazione della sua prima linea di stationery (articoli di cancelleria) che sarà disponibile a partire da giugno 2021, e 24Bottles, per la creazione di una bottiglietta termica.

Inoltre, per Pasqua arriverà l’uovo di cioccolato di Dolci Preziosi targato Chiara Ferragni. L’influencer ha voluto sostenere l’inclusione sociale: il ricavato andrà infatti in beneficienza all’associazione I Bambini delle Fate

Per qualsiasi segnalazione relativa al contenuto dell’articolo, contattaci pure a [email protected] fornendo tutte le informazioni necessarie per risolvere tempestivamente la segnalazione.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Facebook
Advertising

Come individuare i giusti KPI per Facebook ADS

Impostare le campagne Facebook correttamente richiede preparazione e abilità affinché siano performanti, ma come valutare successivamente i dati raccolti per definire l’efficienza dei propri annunci?

Leggi »