Greggs e Just Eat consegnano gli ordini sui pattini a rotelle

In Inghilterra sono iniziate quest’anno le prime consegne a domicilio svolte su pattini a rotelle, una vera e propria rivoluzione del settore sicuramente più ecosostenibile e sana degli scooter che sfrecciano pieni di cibo per le città.

Roller-skate delivery
Fonte: Greggs

La nuova “Sausage Roll-er skating Squad“, composta da pattinatori professionisti, inizierà a testare il servizio con le consegne dai negozi Greggs di Ludgate Hill e Palmer Street, a Londra, per poi proseguire con Newcastle e Glasgow.

La speranza è quella di poter estendere questo delivery trend in tutto il Regno Unito entro fine anno.

Greggs
Fonte: Greggs

A tal proposito, Andrew Kenny, Amministratore Delegato di Just Eat UK, ha dichiarato in un’intervista: “Da Just Eat siamo sempre desiderosi di esplorare nuovi modi per migliorare il nostro servizio per i clienti e quindi come partner di consegna esclusivo per Greggs, siamo lieti di provare un servizio con i “roller-skate”. Speriamo che la nostra “sausage roll-er squad” si riveli un modo divertente ma efficace per portare Greggs nelle mani dei nostri clienti il ​​più rapidamente possibile!

Greggs inoltre, dopo un boom delle vendite in parte provocato dal successo del nuovissimo “vegan sausage roll”, prevede di aprire 100 nuovi negozi in tutto il Regno Unito nell’anno a venire.

Sulla scia di questo entusiasmo diffuso, anche dipendenti dell’azienda hanno avuto una piacevole sorpresa: un bonus speciale di 300 sterline. Mica male!

Per tornare al servizio a domicilio su pattini, non c’è una spesa minima per effettuare l’ordinazione ma chi vuole cenare a casa dovrà comunque aggiungere £ 1,50 al conto.

Cosa ne pensate di questa idea?
Vi piacerebbe se ci fosse questo servizio anche nella vostra città?

+3

Per qualsiasi segnalazione relativa al contenuto dell’articolo, contattaci pure a [email protected] fornendo tutte le informazioni necessarie per risolvere tempestivamente la segnalazione.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp