​L’Oréal Paris: libera i tuoi capelli, libera quella che sei

Ogni donna ha un debole, o lo odia o lo ama, ma non può farne a meno del suo diavolo per capello.

I capelli per le donne raffigurano non solo uno dei simboli di bellezza per eccellenza ma, sono anche la rappresentanza del loro mood nel momento stesso in cui le stiamo osservando.
Per quanto ogni persona sia differente, nelle sue diversità trattiene grande tenacia, nel rendere i capelli migliori di quanto lo erano stati il giorno prima. Proprio per questo L’Oréal Paris è qua per aiutare qualsiasi “capriccio” di donna.

ELVIVE OLIO STRAORDINARIO di L'Oréal Paris | Libera i Tuoi Capelli. Libera Quella Che Sei. - YouTube
L’Oréal Paris Italia

La campagna “Libera quella che sei”,

L’azienda è da sempre sostenuto il valore di donna, vuole ora mostrare l’unicità di ognuna, specialmente in un Paese come l’Italia dove la bellezza femminile ha caratteristiche eterogenee e pure.

L’Oréal Elvive torna con una campagna di comunicazione “Libera quella che sei”, ideata da McCann Worldgroup Italia, mettendo al centro il rapporto speciale che ogni cliente genera con la cura del proprio corpo e aspetto esteriore.

McCann Worldgroup ha  curato con accortezza la creatività e lo sviluppo strategico del progetto realizzando con diversi soggetti che raccontano le tipologie di capelli, lucenti e non, delle donne italiane. La campagna si passa dalla Tv al social e vede la partecipazione di Miriam Leone, già testimonial L’Oréal e di Elisa Maino, giovane influencer molto seguita su Tik Tok.

Per L’Oréal Paris la libertà dalle convenzioni sociali e del sentirsi finalmente bella è rappresentata dallo scioglimento dei capelli di ogni tipo, azione che ci riporta a quei momenti di libertà che viviamo con i capelli al vento e che, nella vita di queste donne, simboleggia il non voler essere “un’altra donna” solo per accontentare chi la vorrebbe diversa da quella che è e che ha costruito col tempo.

Liberare i propri capelli significa liberare se stesse, dando ancora più vita a quel “Tu vali” che da sempre è il messaggio caratterizzante di L’Oréal e che, ora, riassume i valori di ideale femminile che il brand vuole comunicare a sostegno delle donne di oggi che si liberano dagli stereotipi prendendosi cura della loro salute di bellezza.

+1
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp