Il viaggio di Magnum in una “divina” limited edition

Magnum decide di stupire gli amanti del gelato anche d’inverno con una golosa e divina limited edition. In realtà si parla di ben 3 limited edition targate “Magnum X Dante“. In occasione del 700esimo anniversario della morte di Dante, Magnum celebra il Poeta con un omaggio alla sua creazione: la Divina Commedia.
Le limited edition sono infatti 3 perchè si riferiscono all’opera ma in particolare alle 3 cantiche: paradiso, purgatorio e inferno, a loro sono infatti dedicati gusti e colori differenti.

Magnum
Fonte: Engage

“Magnum, la più alta espressione del piacere nel mondo del gelato, celebra Dante con un omaggio alla sua Divina Commedia, la più alta espressione d’arte della storia della letteratura italiana. A 700 anni dalla morte del Sommo Poeta, arrivano tre limited edition dedicate alle tre cantiche Dantesche, per vivere un’esperienza coinvolgente e sorprendente.” – dichiara Magnum sulla sua pagina ufficiale.

Il primo tra queste delizie, “Inferno“, decollerà nel commercio tra la fine di febbraio e inizio marzo grazie a Magnum, linea di gelati  tra le più vendute al mondo, di proprietà dell’azienda olandese-britannica Unilever e distribuiti sotto il marchio globale Heartbrand.

Magnum Inferno
Inferno. Fonte: girolimetti

I primi interventi sulla nuova creazione ice-cream sono stati inseriti nei profili instagram di Magnum, dedicate alle prime attività di comunicazione.

“Un viaggio che inizia dal gusto intrigante dell’inferno, per poi assaporare la dimensione multi-sensoriale del purgatorio e raggiungere il suo apice con il piacere puro e delicato del paradiso.”

Magnum
Fonte: Magnum

Tra le varie limited questa è di sicuro la più creativa, il suo “viaggio” dantesco riscopre due mondi lontani tra loro ma accattivanti e buoni da gustare.

+6
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp