Pepsi, uno dei più grandi produttori di bevande del Gruppo PepsiCo, ha lanciato nei giorni scorsi, attraverso i propri canali social, una nuova e dolce collaborazione con Peeps, famoso brand americano che produce e commercializza colorati marshmallow.
Una bibita dal sapore primaverile
Dall’unione dei due marchi è nata Marshmallow Cola, una nuova bevanda che mixa il gusto cola Pepsi con il sapore dei dolci Peeps.
“Dopo quello che è stato un anno molto difficile, molti consumatori sono alla ricerca di cose nuove per cui sorridere. Per celebrare l’inizio della primavera, Pepsi ha collaborato con Peeps per sviluppare un lotto limitato della sua prima Marshmallow Cola in assoluto”.
È con queste parole che Todd Kaplan, VP Marketing Pepsi ha introdotto il lancio di Pepsi x Peeps.

I due brand, tramite i loro canali social, invitano i fan a mostrare al mondo come si stiano godendo le loro attività durante questa stagione, in modo sicuro, a misura del giusto distanziamento sociale.
È proprio questo infatti il modo per potersi aggiudicare le lattine limited edition, attraverso un concorso valido fino al 31 marzo. Per partecipare basta postare su Instagram o Twitter una foto della propria giornata a tema primaverile, taggando i brand e aggiungendo #HangingWithMyPEEPS e #PepsiSweepstakes.
“Il marchio Peeps trova sempre una grande gioia nel collaborare con i partner per portare il nostro amato sapore di marshmallow ai fan in modi nuovi ed entusiasmanti” – ha affermato Caitlin Servian, Brand Manager Peeps.
Le lattine sono disponibili in blu, rosa e giallo, tutte con lo stesso dolcissimo sapore, tipico del marshmallow, caratterizzate da teneri pulcini e coniglietti.

Collaborazioni dolci: Peeps fa tendenza
Dopo un anno di inattività, Peeps ha deciso di tornare sul mercato.
“Peeps Marshmallow Chicks and Bunnies sono stati un alimento base della primavera e la quintessenza delle caramelle pasquali per quasi sette decenni, motivo per cui siamo entusiasti di essere tornati e migliori che mai quest’anno dopo una pausa momentanea dagli scaffali dei negozi.” – Caitlin Servian, Peeps Brand Manager.
Per questa Pasqua 2021, la famosa azienda dolciaria ha deciso di collaborare anche con il brand di bellezza HipDot per rilasciare una serie di nuovi e divertenti prodotti make-up dai toni pastello.

Il lancio è stato fatto attraverso il profilo Instagram del brand di cosmetici: il set HipDot x Peeps comprende una palette ombretti con sei tonalità e quattro adorabili spugne a forma di pulcini Peeps. Peraltro il noto marchio dolciario americano non è nuovo a collaborazioni e limited edition.

Infatti lo scorso anno, proprio durante il periodo pasquale, Peeps ha lanciato un crossover con Crocs, offrendo la possibilità agli appassionati di poter indossare le proprie iconiche caramelle. La collezione è andata subito sold out, riscuotendo grande successo.