Melegatti celebra la Pasqua in DAD

Dal 1894 Melegatti accompagna le famiglie italiane durante le festività regalando momenti di gioia e di indimenticabile dolcezza. Anche quest’anno la deliziosa Colomba sarà sulle nostre tavole, ma con una novità. Per celebrare la Pasqua 2021, Melegatti invita le famiglie italiane a condividere il modo in cui trascorreranno la ricorrenza sui social, raccontando le idee, i colori e i piatti che li accompagneranno.

Melegatti colomba
Fonte: Facebook.com/Melegatti.it

Una Pasqua sempre più social

Con due nuove campagne di social media marketing, #laTUApasqua e #DAD #DolcezzaADistanza, il brand lancia l’invito alla condivisione, per farci sentire meno soli durante le festività che siamo sempre stati abituati a trascorrere in famiglia. L’idea innovativa di Melegatti risiede nell’invogliare le famiglie italiane a raccontarsi con l’utilizzo dei social media e della tecnologia, ormai parte della nostra quotidianità.

La Casa della colomba per eccellenza presenta così due percorsi di racconto che inducono piccoli e grandi a condividere su Facebook e su Instagram abitudini, passioni e ricette per celebrare la Pasqua 2021, una Pasqua diversa ma non per questo meno importante.

Melegatti tradizione
Fonte: Facebook.com/Melegatti.it

Con la campagna #laTUApasqua, possiamo raccontare tradizioni, colori e idee per abbellire la tavola durante la festività e svelare gli abbinamenti culinari preferiti con cui accompagniamo la Colomba Melegatti, dando spazio a fantasia, novità e gusto.

Fonte: Linkedin.com Melegatti

Le novità però non finiscono qui. Con la campagna #DAD – #DolcezzaADistanza, Melegatti pensa anche ai più piccoli. Quest’ultima è dedicata, infatti, ai piccoli di casa che, colorando e disegnando, danno vita a ricordi e momenti di gioia in famiglia. Tenero Pulcino e Orsetto Goloso, le due torte della linea dedicata ai bambini, contengono una dolce sorpresa. Nella confezione i più piccoli troveranno i pennarelli Melegatti by Carioca, per colorare la Pasqua sprigionando fantasia e creatività, divertendosi in compagnia.

Fonte: Linkedin.com Melegatti

Lo scopo di Melegatti è quello di regalarci serenità in un momento difficile e di infondere un sentimento di speranza per un domani pieno di luce. L’azienda, attraverso queste iniziativa, resta vicina alle famiglie italiane, spingendole a portare avanti la tradizione, nel nome della solidarietà e della rinascita, valori che, in questa Pasqua speciale, ci fanno sentire uniti come mai prima d’ora.

+4
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp