Il nuovo design progettato per il materiale monouso di Pressbyrån

Pressbyrån, la più grande catena di minimarket della Svezia, si è recentemente rivolta all’agenzia creativa Super Tuesday per rinnovare il design del suo materiale usa e getta.

pressbryan_restilying

Il compito, quindi, è stato quello di lanciare un packaging capace di farsi notare e di riflettere la personalità dell’azienda: genuina, felice, moderna, affidabile e che ha soprattutto a cuore l’ambiente.

pressbryan_restilying

“Super Tuesday ha compreso il compito e la nostra attività in modo rapido ed efficiente. Ci hanno sfidato nel modo giusto, e il processo è diventato creativo e divertente. Siamo rimasti molto soddisfatti del risultato finale”. Afferma Lennart Schultz, Comunicazione Manager di Reitan Convenience Svezia.

Bisognava creare qualcosa che potesse davvero essere notato per le strade e rappresentare il marchio nel modo giusto.

Super Tuesday ha creato un concetto di design infuso con il DNA di Pressbyràn in cui lo scopo era catturare le persone in movimento che in modo giocoso e scherzoso interagissero con il grande eroe, “il sole”, preso dal logotipo.

Creando piccole figure illustrative, hanno ideato un design audace, moderno e forte. Tutto il materiale è stato cambiato in alternative più rispettose dell’ambiente, in quanto si tratta di una questione importante per Pressbyràn. Il nuovo progetto è stato lanciato nel febbraio 2020.

pressbryan_restilying

Il risultato è un design vivace, minimale e molto catching.
Il tutto è stato poi declinato in alternative più rispettose dell’ambiente per poi essere introdotto a febbraio 2020.

pressbryan_restilying

+2
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp