Ogilvy Hong Kong firma la nuova Limited Edition di Pizza Hut

Quante volte ci è capitato di fare una pizzata in casa tra amici e dopo di non sapere più che fare?
Ecco, Ogilvy Hong Kong e Pizza Hut hanno finalmente trovato la soluzione per porre rimedio a questo problema.

Biliardino Pizza Hut
Fonte: Pizza Hut

La scatola della pizza diventa un biliardino

In vista della UEFA Champions League, che inizierà il 22 ottobre, il marchio ha quindi pensato di fare felici tutti i tifosi del calcio creando una scatola di cartone per la pizza che si trasforma in un mini biliardino.

Più precisamente la scatola è articolata in due piani: la pizza viene inserita nella parte inferiore, in modo da mantenersi calda più a lungo, mentre nella parte superiore è presente il campo da gioco dove sfidarsi abiliardino.

Per adesso questa novità è disponibile solo a Hong Kong, e trattandosi di una limited edition per vincere una delle 5 scatole bisognerà partecipare ad una challenge.

Il procedimento è semplice: basta scaricare l’app di Pizza Hut, prendere parte al 12th Player Club e lasciare un commento creativo sulla pagina Facebook di Pizza Hut Hong Kong.

Mini biliardino Pizza Hut
Fonte: Pizza Hut

Wendy Leung, Marketing Director di Pizza Hut, ha spiegato con queste parole l’iniziativa: “La scatola biliardino è una bella opportunità per ricordare ai fan del calcio che le partite vanno d’accordo con la pizza. Vogliamo sempre superarci e, visto lo stress che ha subìto quest’anno la nostra community, abbiamo voluto offrire divertimento oltre al cibo, realizzando un’esperienza come questa, proprio dentro la scatola della pizza, che regala un sorriso”.

Lo scopo della campagna è anche quello di portare positività, entusiasmo e riscoprire i valori della condivisione, e non poteva esserci momento migliore di questi in cui molte persone sono confinate a casa a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Chi non vorrebbe farsi una bella partita a calcio con gli amici?
Pizza Hut Hong Kong e Ogilvy offrono un’alternativa valida e decisamente divertente!

+3
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp