Coca Cola e i buoni propositi per il 2021 con Open To Better

Coca Cola dà il via al nuovo anno incoraggiando i consumatori ad “aprirsi al meglio” con la nuova campagna Open To Better.

Con una serie di messaggi di auto-miglioramento stampati direttamente sulle lattine come “Quale miglior tempo per essere coraggiosi se non adesso?” e “Prenderò una pausa come non ho mai fatto prima d’ora“, il brand ricorda a tutti di guardare al futuro e adottare alcune abitudini ancora più positive nella propria routine.

Coca-Cola
Coca-Cola, Open to Better. Fonte: Coca-Cola

L’intento di Coca Cola è quello di abbracciare il nuovo anno incoraggiando chiunque ad impegnarsi a fare le cose in maniera differente e a trovare la speranza e l’ottimismo nonostante i tempi difficili.

Nel 2021, la nostra ambizione è quella di essere “aperti al meglio” e utilizzare il potere del nostro packaging per condividere risoluzioni di speranza e positività che speriamo i fan apprezzeranno la condivisione con i loro amici e familiari“. – Bryony Lester, Marketing Manager di Coca Cola UK.

Il packaging di Open to Better

Il packaging è in edizione limitata e rappresenta il primo simbolo del cambiamento: pur mantenendo gli stessi colori iconici, sulle lattine non compare il logo di Coca Cola, ma semplicemente dei messaggi che incoraggiano i fan del brand a riflettere sull’anno passato e a guardare avanti per poter essere Open To Better.  Le nuove lattine sono disponibili nei negozi ma anche nel nuovo store online di Coca Cola.

Coca-colaOpen to Better, Fonte: Famous Campaign

Anche sui Social Media, il brand ha postato alcuni contenuti riguardanti la nuova campagna: What’s your promise for 2021? Make a resolution and order your very own personalised Open To Better Coke.

La campagna è sostenuta da alcuni artisti come il calciatore inglese Marcus Rashford e la presentatrice televisiva Laura Whitmore, che condividono i propri impegni positivi per il nuovo anno. Inoltre, Coca-Cola e Katy Perry hanno annunciato il lancio di un nuovo progetto musicale che ha come missione quella di portare un vento di freschezza al mondo intero.

Grazie alla collaborazione del famoso DJ e produttore Tiësto e della cantante spagnola Aitana, nasce una nuova versione di “Resilient“, canzone che fa parte di Smile, l’ultimo album di Katy Perry.
Il video di  “Resilient” riflette la positività e l’ottimismo della piattaforma “Open” di Coca-Cola.

Per qualsiasi segnalazione relativa al contenuto dell’articolo, contattaci pure a [email protected] fornendo tutte le informazioni necessarie per risolvere tempestivamente la segnalazione.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp