
Cancelled Clown: la nuova campagna creepy di Burger King
Bloody Mary, secondo Burger King In vista della notte di Halloween, Burger King, insieme all’agenzia Ingo di Stoccolma, ha lanciato nuova campagna pubblicitaria in Svezia
Bloody Mary, secondo Burger King In vista della notte di Halloween, Burger King, insieme all’agenzia Ingo di Stoccolma, ha lanciato nuova campagna pubblicitaria in Svezia
Il mondo attende con il fiato sospeso l’esito del duello tra Trump e Biden. La sera del 3 Novembre il dado sarà tratto. Oggi ci
Arrivano le confezioni ortofrutta al 100% in carta riciclabile per tutti gli amanti dell’ambiente e per chi ha deciso di mantenersi in forma mangiando un
La tecnologia continua ad evolversi fino a colpire positivamente la nostra quotidianità, insegnandoci a prendere cura di noi in modo semplice ed efficace. Come? La
“Indossare la mascherina o indossare il respiratore?“, “Fermare il virus o fermare il sistema sanitario?“, “Evitare i luoghi affollati o affollare le terapie intensive?“, “Lavarsi
Co-watching di gruppo fino a 7 persone Dopo l’introduzione, per la prima volta da parte di Netflix, della funzione di co-watching Netflix Party, Disney+ ha
Oggi i concetti di welfare aziendale e di benefit possono sembrarci ovvi e scontati, ma sappiamo tutti bene che un tempo non era così. È con la rivoluzione industriale
Il problema delle nuove generazioni e di chi è in un possesso di uno smartphone è l’attenzione. La ricerca di Microsoft parla addirittura di una
Quante volte vi è capitato di avere una melodia in testa ma di non riuscire a ricordarvi il titolo o l’autore? Ecco, tenendo a mente
Cos’è il product placement Product placement, definito anche come pubblicità indiretta o embedded marketing è una strategia che consiste nell’inserimento di uno o più prodotti di
“Dal momento in cui lo scopo della vita diviene il piacere, e il piacere diviene simbolo di bellezza, il cibo prelibato, e la bellezza dell’aspetto
In Russia i prodotti lattiero-caseari detengono il 22% del mercato dei beni di largo consumo, le aziende sono migliaia e la concorrenza all’interno dei supermercati
Vi sarà sicuramente capitato almeno una volta di dover rifiutare una birra perchè dovevate guidare. Finalmente non dovrete più porvi questo problema perchè è arrivata
E’ forte la promessa che l’etichetta green promuove al consumatore, è intenzionata nel salvare l’ambiente e nel salvaguardare la natura. Il green sta a significare
La generazione della brand equity La marca necessita di essere continuamente alimentata da strategie e tecniche di branding originali e innovative, in grado di stimolare
Cominciamo con una certezza: Gucci sta cambiando il mondo della moda e la comunicazione che ne concerne. Ma andiamo con ordine. L’arrivo di Alessandro Michele
Quasi tutti, almeno nell’80% dei casi, quando riceviamo una email a scopo commerciale la cestiniamo senza nemmeno aprirla e leggerla. Questo perché siamo costantemente bombardati
Leonardo Di Caprio, una decina di anni fa descrisse la Fiat 500 come “un auto perfetta”. E’ da qui che nasce l’idea di Fiat di
Campari lancia la sua prima campagna globale insieme a We Are Social, con cui punta a ridefinire il suo concetto di “Red Passion” per renderlo
Ferrero ha lanciato oggi “Ti Amo Italia“, una special edition che racconta il nostro Paese attraverso immagini suggestive da gustare cucchiaio dopo cucchiaio. La collezione è
La bambola più amata al mondo, che dal 2015 ha un canale su YouTube, nel suo ultimo vlog ha deciso di affrontare un tema importante e