
Il marketing senza stereotipi porta il nome di body positivity
Il concetto di body positivity ha pervaso ogni ambito della nostra società già da diversi anni, ma ciò che è interessante analizzare è quanto le
Il concetto di body positivity ha pervaso ogni ambito della nostra società già da diversi anni, ma ciò che è interessante analizzare è quanto le
Molte aziende, dopo gli avvenimenti e le manifestazioni del “Black Lives Matter” scaturite in seguito all’uccisione di George Floyd, hanno deciso di promuovere nuove attività
Nessuno ha il diritto di insultare, sminuire o denigrare un altro essere umano. I rapporti personali, infatti, devono basarsi sul rispetto. Questo il concetto su
We Are Social, realtà che si definisce come una socially-led creative agency, ha condotto il consueto studio sulle abitudini digitali degli italiani nell’ultimo anno. Una
Casetify è uno tra i più noti marchi di accessori tecnologici: nato 7 anni fa con l’idea di trasformare fotografie in cover per telefoni, è
Il 17 febbraio è uscito in Italia l’ultimo capolavoro di Seth Godin, guru indiscusso del marketing. L’opera, edita da ROI Rizzoli, si intitola “La Pratica”,
Ormai non serve neanche più il logo per poter identificare Coca Cola: tutti conoscono i suoi prodotti e tutti ne vanno estremamente pazzi. Ma come ha
McDonald’s ha svelato i suoi nuovi packaging realizzati in collaborazione con l’agenzia creativa inglese Pearlfisher, rivoluzionando a livello globale il design dell’intero menù, dall’iconico Big
Nike sorprende ancora con una nuovissima limited edition. Il mondo della moda sportswear ed il mondo food si uniscono per una nuova originale capsule che darà
Carat, nominata Leader tra le agenzie media globali, viene considerata una tra le realtà del settore più influenti al mondo, con più di 12.000 esperti
Mulino Bianco in occasione del Pancake Day lancia il suo nuovo prodotto per una colazione diversa ogni mattina: i Pancake. Un prodotto da forno fatto
L’editoria non è assolutamente un mondo sconosciuto, ci rapportiamo con essa ogni giorno, molte volte senza rendercene neanche conto: leggendo un libro, un foglio di
TikTok, il social di un anno che difficilmente verrà dimenticato. Oltre a “pandemia“, una delle parole più ricorrenti è stato proprio il nome di questo
E se le bottiglie potessero essere realizzate interamente con materiali riciclabili ed essere completamente biodegradabili? Questa è stata la sfida lanciata dalla Paper Bottle Company,
La pandemia ha aumentato la domanda di interventi psicosociali e, benché se ne parli poco, non è solo la salute fisica quella compromessa, ma anche
Oggi più che mai si sente parlare di purpose in ogni anfratto di internet. Ma di che cosa si tratta e perché oggi è sempre
Magnum decide di stupire gli amanti del gelato anche d’inverno con una golosa e divina limited edition. In realtà si parla di ben 3 limited
Nonostante tutte le difficoltà anche quest’anno la Milano Fashion Week 2021 avrà luogo, non nella capitale della moda italiana ma sui nostri schermi, in versione
Le iniziative dei brand a favore di cause sociali sono sempre più frequenti, quando però questo avviene senza che vi sia un reale impegno o
La tecnologia non ha confini e Amazon, ancora una volta, ce lo conferma. Il colosso delle vendite online ha infatti lanciato la sua ultima tecnologia
Dopo il successo delle scarpe Lidl sold out in poche ore, in vendita dallo scorso novembre, l’azienda non decide mica di fermarsi. Il suo riscontro