Kinder Sorpresa lancia una nuova app per dare vita alle sorprese negli ovetti

Recentemente l’agenzia HUB09 è stata scelta da Kinder per il lancio della nuova app di Applaydu: un’app gratuita sviluppata in collaborazione con Gameloft e l’Università di Oxford per dare vita alle sorprese fisiche dei famosi ometti Finder attraverso la realtà aumentata.

Applaydu

Le sorprese degli ovetti Kinder prendono vita

L’app è stata pensata come un ambiente sicuro ed educativo per i bambini e ha lo scopo di amplificare ulteriormente le possibilità di gioco offerte dalle sorpresine e coinvolgere anche i genitori in un divertimento nuovo ed emozionante.

Applaydu è infatti un’app pensata per imparare divertendosi ed è rivolta a tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni che, attraverso diverse attività da affrontare da soli o insieme alla famiglia, potranno mettere in gioco le proprie abilità e continuare a migliorarle di volta in volta.

Applaydu

Per il lancio la strategia prevede tre video su Youtube e vari contenuti su Facebook e Instagram con cui Kinder Sorpresa illustra il funzionamento dell’app e mostra la rivoluzione digitale delle sorprese.

Nei prossimi mesi scopriremo tutto, ma per ora non ci resta che attendere con curiosità.

+3

Per qualsiasi segnalazione relativa al contenuto dell’articolo, contattaci pure a [email protected] fornendo tutte le informazioni necessarie per risolvere tempestivamente la segnalazione.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp