La pet collection di Zara

Ad un anno dalla pandemia, gli amici a quattro zampe hanno guadagnato un rilievo ancora maggiore nella vita di tutti. Si è passato più tempo insieme a loro in casa, sono stati il salvavita delle persone, permettendo di uscire all’aria aperta durante il lockdown e hanno aiutato a tenere alto il morale anche nei momenti no. In onore di questi compagni di vita, Zara lancia la sua Pet Collection.

Fonte: Vanity Fair

Cosa comprende:

All’interno del sito, nella sezione dedicata alla casa, si può trovare un’intera collezione di accessori, per rendere confortevole il risposo degli animali, con giochi, spazzole e copertine. Sono presenti cucce di ogni genere, da quelle a cuscino a quelle richiudibili facili da trasportare, per essere utilizzate all’occorrenza.

Fonte: Instagram Zara

Per rendere un pò più glamour le passeggiate, il colosso spagnolo del fast fashion ha ideato inoltre, collari alla moda e tanti abiti per stare all’aperto, da giubbotti imbottiti a cappottini in tessuto, per finire con l’iconico impermeabile giallo.
Nel presentare la sua Pet Collection, Zara ha mostrato anche come le creazioni per animali siano perfette per creare outfit “matchy-matchy” con quelle dei padroni, coordinando questa nuova linea con la collezione Zara principale.

La collezione Zara 2021 per animali è disponibile soltanto online su zara.com e rimane coerente con lo stile del brand, impiegando tessuti di qualità, colori di tendenza ed uno stile contemporaneo.

+3
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp