“Power Your Dreams”: così Microsoft ha annunciato la nuova Xbox Serie X

Un equilibro tra potere e velocità”, è così che viene presentata la nuova Xbox Serie X.

Xbox serie x xbox serie s

Power Your Dreams

Il tema del primo trailer con cui è stata lanciata la nuova console verte sul motto “Power Your Dreams” che Microsoft aveva già utilizzato per svelare il nuovo modello di Xbox durante i Game Awards che si sono tenuti nel mese di dicembre 2019 presso il Microstoft Theater, a Los Angeles.

Lo spot vede come protagonista l’attore britannico Daniel Kaluuya, noto per i suoi ruoli nei film “Get Out” e “Black Panther“, che mentre si accinge ad accendere la sua nuovissima console viene letteralmente catapultato in un universo immaginario che assume i tratti del mondo di Halo facendogli vivere nuove avventure, quasi come se fossero vissute in prima persona.

Wherever shall we begin?”, è questa la domanda che viene posta ai milioni di spettatori come invito ad unirsi alla nuova generazione di gaming targata Microsoft.

power your dreams

L’azienda vuole alimentare i sogni di tutti i gamer attraverso una grafica in 4K, una nuova e più potente GPU, tempi di caricamento più rapidi e mondi più ricchi e dinamici.

Talmente fluida da sembrare quasi realtà.

Josh Munsee, Senior Manager di Xbox Integrated Marketing, ha dichiarato in una nota:

“Con il lancio globale della campagna Power Your Dreams, ci rivolgiamo all’esperienza positiva che il gioco offre a tutti noi. Power Your Dreams parla dell’idea che quando giochiamo sogniamo.”

0
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp