“WE ARE PUPA. AND YOU?”: La magia del Natale dal 13 dicembre con Pupa

La magia del Natale e la gioia dello stare insieme rappresentano i veri valori caratterizzanti raccontati ufficialmente nel film diretto da Giacomo Boeri e prodotto da The Box Films.

Il film racconta tutti gli aspetti divertenti del Natale in famiglia dove viene mostrato dagli attori l’interagire con i cofanetti trucco Pupa e le collezioni make up nel gioco tradizionale della tombola.

Spot Pupa Milano
Spot Pupa Milano: l’azienda riunisce una famiglia per la tombola di Natale nella nuova pubblicità. Fonte: Engage

“WE ARE PUPA. AND YOU?”

Pupa Milano presenta quest’anno la nuova campagna televisiva dedicata al Natale 2020 con lo spot “WE ARE PUPA. AND YOU?” .

La voglia di emozionare è tanta per l’azienda che come ogni volta cercherà di commuovere e sorprendere il suo pubblico.

Per questo Natale ha voluto rigorosamente raccontare la magia delle feste con un film che narra in tutto e per tutto quella che è intesa come l’importanza dei valori.

Un racconto che indirizza come principali le emozioni di una famiglia italiana moderna radunata intono ad un tavolo imbandito per divertirsi con il più tradizionale dei giochi natalizi: la tombola.

 la campagna natalizia
Pupa presenta la campagna natalizia. Fonte: BeautyBiz

Una strategia del racconto che caratterizza l’azienda, sempre attenta all’innovazione e all’inclusione di ognuno, dal 2020 si fa portavoce dell’ I AM WHAT I AM con lo strabiliante obiettivo di eliminare gli stereotipi legati ai canoni di bellezza.

La campagna pianificata con OMD Italia verrà trasmesso dal 13 al 22 dicembre .

Al progetto sarà dedicata una pianificazione tutta digital con video e con una copertura tutta social. Inoltre verranno coinvolti influencer e personaggi dello spettacolo di ogni tipo che inviteranno la communty a diffondere interamente la gioia e la magia del Natale.

WE ARE PUPA. AND YOU?
WE ARE PUPA. AND YOU? Fonte: Coin

“In un momento così difficile, non era semplice pensare ad uno spot che potesse rappresentare la gioia di vivere il Natale insieme alle persone che amiamo, spiega Enrica Ricci, global communication director di Pupa. Abbiamo scelto la strada dell’autenticità e della leggerezza, convinti che è solo dalla condivisione che nasce la bellezza”.

Per qualsiasi segnalazione relativa al contenuto dell’articolo, contattaci pure a [email protected] fornendo tutte le informazioni necessarie per risolvere tempestivamente la segnalazione.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp