Unisciti a noi!

Hai passione e voglia di metterti in gioco? Allora sei nel posto giusto.

Cosa significa far parte di smarTalks?

Entrare nel team di smarTalks significa fare parte di un ambiente giovane e dinamico, formato da persone unite dalla passione e dalla voglia di mettersi in gioco.

Non essendo ancora un’azienda e non avendo budget disponibile, al momento non possiamo permetterci di pagare nessuno dei membri del team. La verità è che non pigliamo ‘na lira e gli unici soldi che vediamo sono quelli che escono dalle nostre tasche.

Sicuramente a questo punto ti chiederai: “Ma perchè lo fate allora?”

I motivi sono principalmente tre: passione, voglia di fare e spirito d’intraprendenza.

Perché oggi, per entrare nel mondo del lavoro, avere esperienza è un requisito fondamentale e noi non abbiamo certo voglia di starcene con le mani in mano.

Speriamo quindi di trovare giovani che, come noi, abbiano voglia di mettersi in gioco e di coltivare la propria passione entrando a far parte di un progetto in cui poter crescere.

Quanto tempo dovrò dedicare al progetto?

Capiamo bene che, se sei uno studente, probabilmente avrai tante cose da fare e altrettante cose a cui pensare, di conseguenza smarTalks richiede solo il tempo che gli si vuole dedicare.

Ciò significa sostanzialmente che, se sceglierai di fare parte del progetto, potrai gestirti il tempo e il lavoro come meglio vorrai. Noi, in cambio, ti chiediamo solamente di dare il tuo contributo. 

Se, quindi, sei una persona curiosa, proattiva, appassionata al mondo del marketing, del digital e della comunicazione, ma soprattutto hai voglia di metterti in gioco andando oltre il semplice studio in università, questo è il progetto che fa per te.

Quali sono i vantaggi?​

Siamo un team formato da studenti e giovani appassionati provenienti da diverse città d’Italia e la cosa bella è che, anche se non ci conosciamo tutti di persona, ci consideriamo una grande famiglia.

Fare parte di smarTalks, infatti, significa entrare in un gruppo affiatato in cui avere la possibilità di scambiarsi idee, condividere consigli, arricchire le proprie conoscenze e mettersi in gioco.

Inoltre, a parte essere un’esperienza valida da inserire nel curriculum, è anche un’ottima occasione per crescere e apprendere ciò che l’università insegna solamente in maniera teorica. Noi stessi, ad esempio, impariamo ogni giorno qualcosa di nuovo gli uni dagli altri, e ciò è possibile grazie a una forte sinergia.

Come faccio a capire se sono idoneo?

Può sembrare una domanda scontata, ma in realtà non lo è affatto.

Capire se si è in linea, infatti, è il primo passo da fare quando si aderisce ad un progetto o si cerca un’azienda a cui inviare il proprio curriculum.

Nel nostro caso, puoi ritenerti in linea se:

  • Sei uno studente universitario o un giovane appassionato che ha da poco conseguito la laurea;
  • Sei ambizioso, motivato, intraprendente, brillante e determinato;
  • Nonostante lo studio e gli impegni, riesci a dedicarti con passione ai tuoi interessi, dimostrando un forte spirito d’iniziativa;
  • Ti informi e ti tieni regolarmente aggiornato su argomenti relativi al mondo del marketing, della comunicazione e del digital;
  • Porti avanti un progetto, gestisci una pagina, segui corsi extra, partecipi a gruppi d’interesse, crei contenuti, scrivi su un blog, hai una piccola attività (…);


Ti riconosci anche solo in parte in questa descrizione? Allora scopri le posizioni aperte!

Contattaci

Ti interessa uno di questi ruoli? Cosa aspetti allora, inviaci il tuo CV premendo il bottone!