Cosa significa essere parte di smarTalks?

Entrare in smarTalks significa entrare a far parte di un ambiente giovane, dinamico e stimolante, nel quale poter crescere ed esprimere al meglio le proprie capacità.

Siamo fan della cultura dell’ascolto e del feedback a 360 gradi e per noi qualunque idea può trasformarsi in un grande progetto. Inoltre crediamo fortemente nell’importanza della felicità, infatti poniamo molta attenzione al tema del benessere e della salute mentale per fare in modo che i nostri collaboratori siano felici, ma soprattutto appagati. 

Lo facciamo anche attraverso momenti di brainstorming e occasioni di formazione, team building e svago accompagnate da tanti spritz! 

_smartalks_join_tempo

Cosa ti offriamo?

Entrando a far parte del team potrai gestirti il tempo e il carico di lavoro come meglio preferirai, organizzandoti nel modo a te più comodo per portare a termine le mansioni senza andare fuori di testa. Per noi è fondamentale che il lavoro sia svolto al meglio, che le scadenze vengano rispettate e che il cliente sia felice!

Ecco cosa ti offriamo:

  • Flessibilità oraria: lavoriamo per obiettivi e scadenze, di conseguenza non ti obbligheremo a stare 8 ore davanti al computer!
  • Smart working: potrai lavorare ovunque vorrai, anche perché vogliamo bene all’ambiente e per questo motivo non ti chiediamo di spostarti.
  • Formazione interna ed esterna: avrai la possibilità di formarti e crescere professionalmente  attraverso il networking e la condivisione di competenze. 
  • Possibilità di crescita e carriera: siamo una startup e per questo offriamo numerose possibilità di crescita in quanto premiamo la meritocrazia e le capacità.
  • Possibilità di partecipare ad eventi di team building: organizzeremo occasioni di incontro e divertimento insieme per farti sentire parte del nostro smarTeam.

Se sei un/a professionista skillato, curioso, proattivo, entusiasta, appassionato di marketing e hai tanta voglia di metterti in gioco, questa è la realtà che fa per te.

Come faccio a capire se sono la persona giusta?

Anche se questa può sembrare una domanda scontata in realtà non lo è affatto. Capire se si è in linea con un’azienda in cui si vuole entrare è il primo passo da compiere prima di inviare il proprio curriculum.

Nel nostro caso, puoi ritenerti in linea se:

  • Sei un/a giovane professionista e/o hai da poco conseguito la laurea;
  • Sei assetato di esperienza e non ti spaventano le sfide;
  • Hai già un portafoglio di clienti che gestisci in autonomia o con qualcuno;
  • Sei ambizioso/a, motivato/a, intraprendente e determinato/a;
  • Riesci a dedicarti con passione ai tuoi impegni lavorativi dimostrando un forte spirito di adattamento, grande precisione e rispetto delle scadenze;
  • Ti senti a tuo agio a lavorare in team e ti rapporti serenamente con altri;
  • Ti informi e ti tieni regolarmente aggiornato/a sul mondo del marketing;
  • Porti avanti un progetto, gestisci una pagina, hai una piccola attività imprenditoriale (…)


Se ti riconosci anche solo in parte in questa descrizione, scopri le posizioni aperte!

Le nostre posizioni aperte

Se hai già un portafoglio clienti e hai una partita iva, oppure sei disposto/a ad aprirla, scopri tutte le posizioni disponibili per la nostra azienda e candidati inviandoci una tua presentazione, il curriculum e un eventuale portfolio. Ti risponderemo il prima possibile!

PR & Influencer Marketing
Graphic Designer
SEO Specialist
Digital Adv Specialist
Web Developer
Digital Analytics Specilist
Executive Assistant
Graphic Designer